borse

Il CFA ha l’ambizione e il desiderio di diventare una vera e propria accademia delle arti da palcoscenico, un punto di riferimento d’eccellenza sul territorio, dove gli allievi selezionati possano frequentare le lezioni durante tutto l’arco della giornata e acquisire una formazione solida e completa con cui affrontare il futuro professionale.

Andando in questa direzione, per il quinto anno consecutivo la scuola assegna, attraverso audizione, 2 borse di studio a copertura totale di un percorso accademico che prevede la frequentazione di lezioni di danza, canto, recitazione in modo separato oppure la frequentazione del corso di musical.

Per i borsisti è previsto un piano di studio di 8-10 ore settimanali per chi sceglie di seguire le discipline separatamente, di 6 ore settimanali per chi sceglie il corso di musical. Il percorso accademico è progettato ad hoc per ciascun borsista, in modo da assecondare le inclinazioni personali, stimolare la curiosità artistica e garantire al meglio il processo di crescita.

Per partecipare alla selezione è necessario contattare la segreteria e prendere un appuntamento (010 8603922 – 3932682366 – info@cfagenova.it).

Scarica i documenti del concorso 2016-17 per sapere cosa bisogna portare ai provini… in bocca al lupo!

Regolamento del Concorso “Borse di Studio CFA 2016-2017”

Scheda iscrizione