corso dedicato ai bambini dai 3 ai 4 anni, studiato appositamente per valorizzare l’aspetto ludico, psico-motorio ed espressivo della danza.
dedicato ai bambini dai 5 ai 6 anni, mira a sviluppare un senso di disciplina e concentrazione senza perdere di vista l’aspetto giocoso della danza.
dedicato ai bambini dai 7 ai 9 anni, si concentra sulle tecniche di base della danza: coordinamento, impostazione ritmica, controllo dell'equilibrio.
lezione che avvicina i più piccoli alla tecnica classica secondo il metodo dell’Accademia Vaganova di San Pietroburgo.
lezione di tecnica classica e repertorio secondo il metodo dell’Accademia Vaganova di San Pietroburgo.
disciplina che fonde lyrical jazz, contemporaneo e tecnica classica. Il corso è suddiviso su più livelli in base alle età e alla preparazione. I gruppi più avanzati si dedicano anche all'agonismo, partecipando a rassegne e concorsi.
lezione di tecnica classica con sbarra a terra e in piedi pensata in funzione dello studio della danza moderna.
corso che fornisce gli elementi tecnici di base, con particolare attenzione al senso del ritmo, del gruppo e della dinamica del movimento.
corso che segue la corrente New Style, nata nella West Coast nel 1986.
disciplina esotica che modella e armonizza il corpo aiutando a ritrovare autostima e serenità.
corso dedicato a danzatori, attori, performer. Studio dell’improvvisazione e della composizione delle scene teatrali e video, affinando la capacità di ascolto, la qualità del gesto e la comprensione dell’azione scenica, attraverso specifiche tecniche di movimento (contact improvisation, release tecnique, floowork).
corso di contaminazione tra hip hop e modern lyrical con insegnamento a rotazione tra i docenti del collettivo guidato da Max Savatteri. Vieni a fare una lezione di prova gratuita!