La direttora del CFA Lisa Galantini si occupa personalmente dell’offerta didattica delle classi di recitazione, che sono condotte da diversi insegnanti-attori durante l’anno. A ciascuna classe propone un percorso formativo ad hoc, combinando materie e maestri: studio del testo, dizione, improvvisazione, lavoro sul corpo e sulle emozioni, esperienze di teatro multimediale…
La didattica è varia e spazia dall’improvvisazione al lavoro sul corpo e sulle emozioni, dalla dizione al lavoro sul testo. Bambini e ragazzi, durante il loro percorso, vengono in contatto con ciò che avviene dietro le quinte, attraverso laboratori creativi di scenografia, costumi, maschere, musica e videomaking. I nostri insegnanti sono tutti attori professionisti e si alternano nella conduzione delle classi. Ciascuno porta agli allievi la propria esperienza di palcoscenico.
Contattaci per un appuntamento con la nostra Direttora, vi racconterete desideri e aspettative per scoprire insieme il percorso artistico più giusto per te.